La Nuova Sardegna

cagliari 

Fine settimana tra rap e pièce al Teatro di Is Mirrionis

CAGLIARI. Weekend fra teatro e musica al TsE di Is Mirrionis, in via Quintino Sella a Cagliari: si parte dall’ironia graffiante e le metriche incalzanti della trap di “Royal Ismi & Co. Theatre Party”...

01 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Weekend fra teatro e musica al TsE di Is Mirrionis, in via Quintino Sella a Cagliari: si parte dall’ironia graffiante e le metriche incalzanti della trap di “Royal Ismi & Co. Theatre Party” domani sera alle 21 con Royal Ismi, Freeboy Masu, Rc Productions, Fraks e J0ker Meyers per “Musica al TsE” mentre sabato alle 21 spazio a “Bestie Feroci Revolution” – originale “sinfonia mosaico” del Teatro dall’armadio (Primo premio al Festival internazionale “Teatro Pan” di Lugano): sotto i riflettori Fabio Marceddu e Antonello Murgia per un intrigante viaggio tra parole e note nella storia d’Italia e d’Europa tra Novecento e Terzo Millennio incastonato nella stagione di Teatro Senza Quartiere 2017-18 firmata Teatro del Segno.

Rime pungenti e una raffinata antologia di canzoni nel duplice appuntamento incastonato nel progetto pluriennale di “Teatro Senza Quartiere / per un quartiere senza teatro” a cura del Teatro del Segno – con la direzione artistica di Stefano Ledda – che fa del TsE di Is Mirrionis un prezioso e attivo centro d'arte e cultura oltre che un nuovo palcoscenico per la città.



In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative