La Nuova Sardegna

roma 

Oggi c’è il premio “BeWoman” del producer algherese Bardini

ROMA. Va in scena oggi a Roma, al Williams Club, il premio “BeWoman” dell’anno dedicato a donne che si sono impegnate nella solidarietà femminile e nella lotta al femminicidio. La regia e la...

08 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Va in scena oggi a Roma, al Williams Club, il premio “BeWoman” dell’anno dedicato a donne che si sono impegnate nella solidarietà femminile e nella lotta al femminicidio. La regia e la produzione sono firmate da Antonio Bardini, classe 1978, cresciuto a Fertilia dove ha vissuto sino a quando ha lasciato l’isola per motivi di studio e si è trasferito nella capitale. Da diversi anni è impegnato nel campo dello spettacolo come stylist e producer. La premiazione sarà accompagnata dalla sfilata dello stilista Luigi Bruno con in passerella la sua madrina Alice Sabatini, Miss Italia.

Il look del fashion show sarà curato dal famoso hair stylist Michele Spanò. A ritirare il premio ci saranno la nota criminologa Roberta Bruzzone e Serena Grandi, madrina dello sponsor che è il centro medico Bewell La grande bellezza. Presenti anche Barbara De Rossi e Loredana Lecciso alla serata che sarà condotta dalla giornalista Camilla Nata. Coordinamento logistico, Annalisa Grandolfo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative