La Nuova Sardegna

Il pilota britannico di F1 Lewis Hamilton testimonial delle linee di Tommy Hilfiger

Il pilota britannico Lewis Hamilton (nella foto), campione mondiale di Formula Uno, è stato scelto come “ambassador globale” per tutte le linee uomo di Tommy Hilfiger. La campagna è stata realizzata...

24 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Il pilota britannico Lewis Hamilton (nella foto), campione mondiale di Formula Uno, è stato scelto come “ambassador globale” per tutte le linee uomo di Tommy Hilfiger. La campagna è stata realizzata dal fotografo Mikael Jansson nel Pocono Raceway (conosciuto anche come Tricky Triangle), in Pennsylvania, e verrà lanciata in primavera. La partnership – spiegano dal brand – riflette l’impegno strategico nel consolidamento dell’abbigliamento maschile, con l’intento di trainare la crescita globale della collezione uomo e attirare la prossima generazione di sostenitori del brand.

«Ho sempre ammirato la straordinaria resistenza di Lewis durante le gare, ma anche il suo stile unico al di fuori del tracciato: uno stile che parla all’Uomo Tommy della nuova generazione» dice Tommy Hilfiger, che ha da poco stretto una partnership con la scuderia Mercedes. «Credo che la moda e l’innovazione abbiano il potere di celebrare l’individualità e rompere gli schemi, proprio come fa Tommy Hilfiger – aggiunge Hamilton – Le creazioni di Tommy mi permettono di essere audace, con qualsiasi outfit decida di indossare al di fuori delle piste, esprimendo la creatività e lo stile eclettico che mi contraddistinguono con estrema sicurezza. Gli eventi esperienziali Tommynow sono unici e rivoluzionari, e io sono davvero entusiasta di poter collaborare con un brand così visionario».

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative