La Nuova Sardegna

LA RASSEGNA TRIBÙ TEATRALI

Oggi al Teatro Ferroviario di Sassari prosegue la rassegna “Tribù teatrali”. Dopo il successo del primo appuntamento che ha portato la comica Corinna Grandi a calcare i palchi dell’isola, è ora la...

24 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi al Teatro Ferroviario di Sassari prosegue la rassegna “Tribù teatrali”. Dopo il successo del primo appuntamento che ha portato la comica Corinna Grandi a calcare i palchi dell’isola, è ora la volta di Giulio Federico Janni, attore romano di lunga esperienza (compagnia di Federico Tiezzi, Teatro stabile di Napoli, compagnia di Alessandro Gassmann, solo per citarne alcuni). Janni porterà in prima assoluta in Sardegna il monologo “Master Shakespeare”, che racconta, in chiave comica e brillante, le vicissitudini di un vecchio e bislacco attore shakespeariano d’altri tempi.

Un testo già rappresentato nel resto d’Italia e con grande successo di critica e pubblico, magistralmente interpretato da Janni, che riversa in questo lavoro tutta l’esperienza ricavata in anni di tournée per alcuni dei nomi più prestigiosi del teatro italiano.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative