La Nuova Sardegna

Porcella ok, eliminata Stefania Rocca

Porcella ok, eliminata Stefania Rocca

“Ballando con le stelle”, buona prova del surfista sardo in coppia con Kuzmina

26 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Io lo conosco, meglio di chiunque altro. E come ho detto che avrebbe fatto questa cosa, io ti dico anche che lui, uscito di là, anche se lo mandano al suo Paese, tornerà». Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Eddy Tavares, ha manifestato quasta sua paura al suo maestro di “Ballando con le stelle”, il programma di Raiuno di cui è andata in onda sabato sera la terza puntata. La notizia è stata riportata dal sito on line del Fatto Quotidiano. Tavares è in carcere, dove sta scontando una penna di dieci anni. «Hai paura?», ha chiesto il maestro a Gessica. E lei non ha risposto: «Sì, se tanto mi da tanto… Io magari avrò anche dei figli, una famiglia», ha aggiunto, esprimendo preoccupazione anche per i suoi cari. «Eppure – scrive il Fatto Quotidiano – Gessica non si perde d’animo e anzi, è la vera protagonista dello show condotto da Milly Carlucci. La sua esibizione di ieri, un tango sulle note di Gli uomini non cambiano, canzone portata al successo da Mia Martini, ha ipnotizzato il pubblico di RaiUno e la giuria. Sembra una ballerina professionista Gessica, tanto è capace non solo di muoversi nella maniera giusta ma anche di esprimere col ballo un’emozione autentica e pura, che sabato sera le è valsa la vittoria».

Sono andati bene Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, che hanno conquistato la giuria con il loro charleston. «Sei bravo, hai ritmo e hai l'atteggiamento giusto», ha detto a Porcella la Smith. La Lucarelli si è sbilanciata: «Siete la mia coppia preferita”. I voti 9 e 10, solo Fabio Canino si contiene con un 8.

Sono passati alla quarta puntata di “Ballando con le stelle” Francesco Porcella-Anastasia Kuzmina, Eleonora Giorgi-Samuel Peron, Gessica Notaro-Stefano Oradei, Akash Kumar-Veera Kinnunen, Cesare Bocci-Alessandra Tripoli, Amedeo Minghi-Samanta Togni, Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, Cristina Ich-Luca Favilla, Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale, Massimiliano Morra-Sara Di Vaira. Le coppie che sono finite al televoto e per la salvezza sono state Stefania Rocca-Simone Di Pasquale e Giaro Giarratana-Lucrezia Lando: alla fine Giarratana ha stravinto con il 79 per cento delle preferenze e ha manda a casa Stefania Rocca.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative