La Nuova Sardegna

La “trap music” di Sfera Ebbasta sbarca a Cagliari

La “trap music” di Sfera Ebbasta sbarca a Cagliari

Considerato uno dei fenomeni del momento il rapper si esibirà all’Arena grandi eventi il 28 luglio 

04 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il “RockStar summer tour 2018” di Sfera Ebbasta sbarcherà a Cagliari il 28 luglio. Sul palco dell’Arena Grandi Eventi sarà protagonista assoluto il rapper, Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta, considerato uno dei fenomeni musicali del momento con le sue migliaia di fan giovanissimi e non solo, tra i migliori della nuova scena musicale contemporanea.

Con il suo nuovo album “Rockstar” Sfera Ebbasta è entrato nella classifica dei cento brani più ascoltati del mondo su Spotify, a sole 24 ore dalla pubblicazione, con otto milioni di ascolti in streaming. Una cosa finora mai successa a nessun artista italiano.

Per il live nell’isola dalle migliaia di fan sono già aperte le prevendite. I biglietti si potranno già trovare a Cagliari al Box Office di viale Regina Margherita n. 43, e in tutta la Sardegna ei Circuiti Liveticket e Ticketone. Anche nel concerto cagliaritano il re della “trap music” italiana proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album come “Rockstar” e “Cupido” e i maggiori successi che lo hanno fatto consacrare dai fan e dal milione e cinquecentomila follower sui canali social, una vera rock star. Tra questi “Tran Tran”, il brano che ha superato le 50 milioni di visualizzazioni nel web, e ancora “Figli di papà”, “BRNBQ” e “Visiera a becco”, certificati platino,. E poi "Notti" e “Bang Bang”, che hanno raggiunto l’oro. Sound ipnotico che cattura e un immaginario tra rime e parole che racconta con grande spontaneità le realtà dei giovani nelle periferie. Info biglietti: Box Office Sardegna, viale Regina Margherita 43 a Cagliari, telefono 070/657428.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative