La Nuova Sardegna

Sfila il marchio di Paolo Maldini

Sfila il marchio di Paolo Maldini

Il brand Sweet Years, quello del logo a cuore, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, compie 15 anni e lancia un nuovo marchio di abbigliamento dedicato a fitness e movimento, Sweet Years Sport...

07 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Il brand Sweet Years, quello del logo a cuore, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, compie 15 anni e lancia un nuovo marchio di abbigliamento dedicato a fitness e movimento, Sweet Years Sport Milano. La nuova collezione presenta grafiche minimal, colori classici come rosso, blu, nero, grigio, tessuti tipici dello stile sportivo come jersey di cotone e felpa non garzata, animati da dettagli funzionali e tecnici. I capi sono leggings e top per lei, tute, short pants e T-shirt per lui per un total look ideale per l'allenamento ma che strizza l'occhio al tempo libero. «Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio nel 15/o anniversario – ha detto Fabio Renzetti, direttore marketing e licenze dell'azienda milanese – Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del marchio originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti».



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative