La Nuova Sardegna

stasera su canale 5 

L’Isola alla stretta decisiva Bianca Atzei punta alla finale

di Sebastiano Depperu
L’Isola alla stretta decisiva Bianca Atzei punta alla finale

SASSARI. Il cerchio si stringe e, questa sera, si conosceranno i nomi dei finalisti dell'edizione numero 13 dell'Isola dei Famosi. Uno solo è certo: il pallanuotista Amaurys Perez. I naufraghi la...

09 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il cerchio si stringe e, questa sera, si conosceranno i nomi dei finalisti dell'edizione numero 13 dell'Isola dei Famosi. Uno solo è certo: il pallanuotista Amaurys Perez. I naufraghi la scorsa settimana sono stati chiamati a indicare un nome da promuovere direttamente. Amaurys Pérez ha votato Alessia; Bianca Atzei ha scelto Gaspare, il quale ha votato Amaurys; Jonathan Kashanian, invece, ha preferito Bianca Atzei.

Il voto decisivo è stato quello di Alessia Mancini che ha decretato che il primo finalista è Amauys Perez. Le nomination incombono sempre più pressanti. Stasera si saprà chi tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian lascerà il programma. Si conoscerà, inoltre, il destino delle “sospese” Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Ma quello che governa l'Isola non è solo la natura o le polemiche ma i legami. Legami capaci di fare il bello e il cattivo tempo. E, tra gli ultimi rimasti, c'è armonia ed è tornato il sereno. Bianca Atzei e Alessia Mancini, per esempio, hanno cercato un momento a loro caro e che avevano rimandato da tempo: si sono sedute e hanno chiacchierato lasciandosi andare a delle considerazioni sull’esperienza sull’Isola. Alessia Mancini ha parlato della nomination, che si dice pronta ad affrontare, dicendo che zè stata un’esperienza talmente intensa e ricca di emozioni che già hai preso e dato tanto. La finale sarebbe la ciliegina sulla torta, però la torta te la puoi mangiare anche senza ciliegina…». Il percorso ha aiutato la showgirl, ex letterina di Passaparola e velina, a capire anche quanto amasse la sua famiglia, e se la lontananza «fa dimenticare chi non s’ama». Ma lei ha sempre nei cuore i suoi figli e suo marito l'attore Flavio Montrucchio. Le due naufraghe, più vicine che mai, hanno continuato la loro chiacchierata parlando delle ultime nomination. La cantante di origini sarde ha continuato a rimarcare la sua voglia di chiudere il cerchio e di finire il percorso con le persone a cui è stata più legata fin dall’inizio. Alessia Mancini, però, ridendo, le ha fatto notare quanto sia rimasta sorpresa dalla sua scelta di votare Gaspare come primo finalista.

La calma e l’armonia regnano finalmente su Playa Dos, guidando i naufraghi verso la fine di un'edizione ricca di polemiche, abbandoni prima del previsto, siparietti di cattivo gusto, accuse pesanti e brutte figure a volontà. Ma i reality piacciono così. Ci si prepara, dunque, alle ultime due puntate del programma di Canale 5. Chi sarà il successore di Raz Degan? Tra i più quotati Amaurys Perez e Bianca Atzei.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative