La Nuova Sardegna

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia del momento

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sulla copertina del settimanale Chi
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sulla copertina del settimanale Chi

La showgirl e presentatrice sarda si è legata all'ex nuotatore azzurro

18 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. La coppia del momento nell'universo "gossip" è quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Una storia d'amore rivelata dal settimanale "Chi" che ha "pescato" i due insieme, fotografandoli in atteggiamenti inequivocabili e ha poi intervistato entrambi.  I due hanno raccontato al giornale il loro incontro, la cena di compleanno di lei in cui è scoccata la scintilla, e il primo bacio, scambiato in piazza del Duomo.

Giorgia Palmas, 36 anni, cagliaritana, ha iniziato la carriera nei concorsi di bellezza per poi vincere la prima edizione del concorso "Veline" di Striscia la  notizia, prendendo il posto di un'altra sarda, Elisabetta Canalis. Ha preso parte a diversi programmi tv in particolare su Sky e sulla Rai e anche ad alcuni film. Lo scorso anno è stata madrina del Giro d'Italia, partito dalla Sardegna. Attualmente conduce il programma "Il processo di Biscardi" sulla rete televisiva la 7Gold. 

Nel suo passato altri due big dello sport. Ha avuto infatti dieci anni fa una figlia, Sofia, da una relazione con il calciatore Davide Bombardini e dal 2012 al 2017 è stata legata al campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Filippo Magnini, anche lui 36enne, è stato un grande campione di nuoto, vincendo diversi titoli mondiali, europei e italiani sulle distanze corte dello stile libero oltre a una medaglia di bronzo olimpica (staffetta 4x200 alle Olimpiadi di Atene del 2004).  Nel suo palmares televisivo brilla la partecipazione, come inviato in Honduras, all'edizione 2008 dell'Isola dei famosi. E' stato sentimentalmente legato dal 2011 al 2017 con la super star del nuoto italiano Federica Pellegrini.

 

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative