La Nuova Sardegna

MACOMER 

I Tazenda in concerto stasera per la Mostra regionale del libro

MACOMER. Un intrigante viaggio “Dentro le parole” con il nuovo progetto musicale dei Tazenda, in tour nell’isola sotto le insegne del Cedac. Gigi Camedda (piano e voce) e Gino Marielli (chitarra...

24 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Un intrigante viaggio “Dentro le parole” con il nuovo progetto musicale dei Tazenda, in tour nell’isola sotto le insegne del Cedac. Gigi Camedda (piano e voce) e Gino Marielli (chitarra acustica, hang e voce) saranno protagonisti con Nicola Nite (voce leader e chitarra acustica) stasera alle 21 nel Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura di Macomer in occasione della Mostra regionale del libro in Sardegna e infine venerdì 27 aprile alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale per un raffinato concerto-spettacolo in chiave rigorosamente acustica, tra antichi e nuovi successi, e anche un inedito.

Sul palco – oltre ai due fondatori dei Tazenda e al cantante Nicola Nite, nuova “voce” della band – Marco Camedda (piano, djembè, darabouka), Massimo Cossu (chitarre acustiche, banjo, mandolino), Marco Garau (batteria, Cajón) e Massimo Canu (basso) – per un'intrigante antologia di canzoni: dall'inedita “Dentro le parole” scritta da Nicola Nite, Massimo Severo Sestu e Gino Marielli a “Pitzinnos in sa gherra”, da “Carrasecare” alla hit “Cuore e vento”, da “Madre Terra” a “Amore Nou”.



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative