La Nuova Sardegna

osservatorio critico 

Oggi l’incontro con Porcedda

CAGLIARI. Oggi alle 16.30 al Teatro Massimo di Cagliari l’ultimo appuntamento dell’Osservatorio critico condotto dal critico Walter Porcedda (Ancti) che per questa occasione si intreccia con il primo...

27 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi alle 16.30 al Teatro Massimo di Cagliari l’ultimo appuntamento dell’Osservatorio critico condotto dal critico Walter Porcedda (Ancti) che per questa occasione si intreccia con il primo appuntamento del progetto “Page on Stage - Nuove Drammaturgie per letture istantanee”. Con “Page on stage” Sardegna Teatro intraprende un percorso di lettura e raccolta di nuove drammaturgie da restituire nella forma di studi aperti al pubblico.

Nell’incontro di questo pomeriggio Walter Porcedda sarà in dialogo con i registi Marco Spiga e Nicolò Columbano a proposito dei primi due testi selezionati, con l’intenzione di leggervi il potenziale espressivo e scenico: “Nel bosco” di Carlotta Corradi e “Io non farò la mia fine” di Paola Atzeni.

Emilia Agnesa, Luisa Massidda e Noemi Medas daranno inoltre voce ai testi sotto la guida di Marco Spiga.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative