La Nuova Sardegna

L’INCONTRO 

I giovani architetti si confrontano all’Alguer Caffè

ALGHERO. Uno spazio libero e aperto alla riflessione sull’architettura degli spazi pubblici e privati, dove poter ascoltare, progettare e proporre. Domani alle 17.30 fa tappa ad Alghero, all’Alguer...

18 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Uno spazio libero e aperto alla riflessione sull’architettura degli spazi pubblici e privati, dove poter ascoltare, progettare e proporre. Domani alle 17.30 fa tappa ad Alghero, all’Alguer Caffè di via Vittorio Emanuele 2, “Il tempo per un caffé”, ciclo di approfondimenti itineranti promossi e organizzati dal Gias, l’Associazione dei giovani architetti della Sardegna.

Sarà un momento di riflessione per giovani professionisti desiderosi di mettersi in gioco e dimostrare le proprie capacità. Stimolati dal presidente del Gias, Maurizio Arcieri, architetti e appassionati avranno un’occasione di confronto sulla fruizione degli spazi pubblici, condividendo problemi, soluzioni e progetti. «Cerchiamo di promuovere e stimolare i giovani architetti di ogni zona, che racconteranno le loro esperienze professionali e di studio, le problematiche che devono affrontare ogni giorno e i risvolti positivi di una professione in continua evoluzione», spiega Arcieri. « L’evento è aperto anche agli studenti del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica di Alghero dell’Università di Sassari. (g.m.s.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative