La Nuova Sardegna

Jethro Tull, si va dall’Arena alla Fiera

Dall’Arena Sant’Elia al nuovo spazio nella Fiera di Cagliari: il cambio di sede dell'atteso concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull , che fa tappa nel capoluogo sardo il 21 luglio, non...

27 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Dall’Arena Sant’Elia al nuovo spazio nella Fiera di Cagliari: il cambio di sede dell'atteso concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull , che fa tappa nel capoluogo sardo il 21 luglio, non dovrebbe comportare contrattempi per chi ha già acquistato i biglietti in platea. Gli organizzatori della cooperativa Vox Day hanno infatti provveduto a ridistribuire i posti nella nuova piantina, rispettando quanto più possibile le posizioni previste per l'Arena Sant'Elia. Per evitare comunque ogni eventuale disguido, gli spettatori già in possesso dei tagliandi sono invitati a verificare la disposizione dei posti assegnati sulla nuova pianta all'indirizzo www.studiout.it/voxday/pianta-arena-in-fiera.pdf.

Chi non fosse soddisfatto della nuova locazione, avrà quindici giorni di tempo, a partire da lunedì 28 maggio e fino all'11 giugno, per richiedere il rimborso del biglietto (mentre non potranno essere effettuati cambi di posizione) presso il punto vendita nel quale è stato acquistato. A chi ha comprato invece i biglietti online verrà inviata una comunicazione via mail da Vivaticket con il link per visualizzare il nuovo posto e le modalità con le quali richiedere l'eventuale rimborso. Per i biglietti acquistati presso Vox Day occorre invece scrivere all'indirizzo info@voxday.com.



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative