L’ANNIVERSARIO 

Sex & the City I vent’anni di una serie tv senza rughe

ROMA. «L'amore è l'unica griffe che non passerà mai di moda» dice Carrie Bradshow, alias Sarah Jessica Parker, in un episodio di Sex & the city. La battuta di una delle quattro protagoniste riassume...

ROMA. «L'amore è l'unica griffe che non passerà mai di moda» dice Carrie Bradshow, alias Sarah Jessica Parker, in un episodio di Sex & the city. La battuta di una delle quattro protagoniste riassume gli ingredienti principali su cui è stata costruita l'iconica serie televisiva: moda e sesso.

Due temi che non invecchiano mai, come la serie tv che compie 20 anni. Anzi, grazie alle avventure delle quattro girls e al guardaroba di abiti griffati di Carrie, o piuttosto alla sua scarpiera piena di adorati stiletti di Jimmy Choo e di Manolo Blahnik, o di borse di Fendi, da due decenni Sex & the city continua a divertire milioni di donne. La prima puntata della serie che vede protagoniste le quattro eterne e disinibite ragazze, legate da un'amicizia a prova di qualsiasi litigio, che vivono in maniera libera le loro storie con gli uomini, in una New York frenetica e piena di tentazioni, viene trasmessa dalla HBO, negli Stati Uniti, il 6 giugno del 1998. L'ultima va in onda invece il 22 febbraio 2004.

Per celebrare l'anniversario ha giocato d'anticipo a gennaio Comedy Central
+1, canale di Viacom Italia in esclusiva su Sky, che è stato trasformato per l'occasione in Sex & the City Channel. Del resto le quattro inseparabili amiche, Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha con le loro ironiche battute hanno stuoli di fedelissime che sanno a memoria le battute.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community