La Nuova Sardegna

Anche a Nulvi abitazioni “in saldo”

Anche a Nulvi abitazioni “in saldo”

L’altro paese della Sardegna che ha messo in vendita le case del suo centro storico a un euro è Nulvi, in Anglona. Attualmente sono sette le abitazioni date in disponibilità al Comune: una è già...

09 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





L’altro paese della Sardegna che ha messo in vendita le case del suo centro storico a un euro è Nulvi, in Anglona. Attualmente sono sette le abitazioni date in disponibilità al Comune: una è già stata venduta alla signora Cellina che ha presentato al Comune la denuncia di inizio lavori dando vita al primo storico “Cantiere Case a un Euro”. E c’è l’ok per la vendita del secondo immobile. Per gli altri cinque è stato attivato l’iter procedurale che dalla fase di assegnazione porterà alla vendita. Per manifestare disponibilità hanno scritto persone da tutto il mondo: dall’Argentina, dalla Svezia, dalla Turchia, dalla Corea, dalla California, dalle Hawaii, dall’Arabia Saudita, dall’Australia. E infine c’è Giulio, italiano emigrato in Germania con il sogno di tornare in Sardegna.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative