Nel tour delle Vibrazioni tappe a Ossi e Senorbì

SASSARI. Continua senza sosta e si arricchisce con nuovi imperdibili appuntamenti l’estate live de Le Vibrazioni, il gruppo rock milanese composto dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina,...

SASSARI. Continua senza sosta e si arricchisce con nuovi imperdibili appuntamenti l’estate live de Le Vibrazioni, il gruppo rock milanese composto dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, principale compositore, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda. Il “Così Sbagliato Summer Tour”, dopo aver fatto tappa anche a Locate di Triulzi il 5 luglio, al Lunaria di Recanati il 12 luglio, al Playground Festival di Solofra il 25 luglio e a Camaiore il 30 luglio nell’ambito del Festival Gaber, sbarcherà in Sardegna con due nuovi appuntamenti che si sono aggiunti nei giorni scorsi: mercoledì primo agosto a Senorbì e sabato 5 agosto a Ossi. Queste nuove date si aggiungono alla già ricca leg estiva che porterà la band in tutta Italia e nelle lineup dei principali festival musicali estivi. Sul palco, la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di V, il quinto album di inediti (distribuito da Artist First) contenente il successo Così Sbagliato - presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.


Nella scaletta del Così Sbagliato Summer Tour non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da “Dedicato A Te” a “Vieni Da Me”, passando per “In Una Notte d’Estate” e “Raggio Di Sole” fino al nuovo singolo “Amore Zen” (featuring Jake La Furia).



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro