La Nuova Sardegna

Il relax di Melissa in Sardegna dopo il Tiki Taka

di Enrico Gaviano
Il relax di Melissa in Sardegna dopo il Tiki Taka

La Satta è in vacanza con la famiglia a Porto Cervo: il 25 festeggerà i due anni di matrimonio con Boateng

21 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Melissa Satta è in vacanza con la famiglia in Sardegna. Meritate vacanze per lei e suo marito Kevin Boateng, insieme al piccolo Maddox Prince, che ha compiuto 4 anni a marzo. La coppia festeggerà giusto il 25 giugno il secondo anno di matrimonio, la cerimonia fu celebrato nella chiesetta Stella Maris di Porto Cervo, ed è più unita che mai. Lo dimostra la bellissima istantanea che pubblichiamo e che è stata scattata in uno degli angoli più suggestivi della Costa Smeralda: la spiaggia di Long Beach, toponimo sardo Liscia Ruja, a un tiro di schioppo dal Cala di Volpe. Un’immagine che trasmette serenità e tanta gioia.

Per entrambi è stata una stagione importante. Melissa in tv ha continuato ad essere la spalla di Pierluigi Pardo nel seguitissimo talk show calcistico Tiki Taka su Italia 1. Ha anche condotto fra ottobre e novembre ”Il padre della sposa”, programma in seconda serata su La5, rete Mediaset.

Grande annata anche per Boateng, il calciatore tedesco-ghanese che con la maglia dell’Eintracht di Francoforte si è tolto la soddisfazione di conquistare la Coppa di Germania, vincendo la finale con la corazzata Bayern per 3-1.

Ora la vacanza in Costa Smeralda, nella villa di famiglia, serve a ricaricare le batterie e trascorrere qualche giorno in assoluto relax. A fare compagnia a Melissa Satta e Kevin Boateng c’è un’altra coppia composta da una showgirl e un calciatore, si tratta di Barbara Petrillo con il marito Fabiano Santacroce, giocatore del Parma neo promosso in serie A.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative