Cagliari Letteratura 

In piazza Garibaldi c’è Megan Bergman

Ancora incontri in programma al Marina Cafè Noir di Cagliari. Oggi (venerdì 22), nei palchi allestiti in piazza Garibaldi e piazza San Domenico, appuntamento con Marta Fana, Alberto Prunetti, il...

Ancora incontri in programma al Marina Cafè Noir di Cagliari. Oggi (venerdì 22), nei palchi allestiti in piazza Garibaldi e piazza San Domenico, appuntamento con Marta Fana, Alberto Prunetti, il collettivo Ippolita, Giulio De Petra, Megan Mayhew Bergman, Enrico Pau, Astrid Meloni, Dancefloor Stompers, Angelo Trofa, Alberto Sanna e Dj Palitrottu.

Il programma – si comincia alle 18 in piazza Garibaldi con la spazio-ragazzi e lo spettacolo “A tua insaputa” – in scena la Ditta Vigliacci, l’irresistibile duo comico-acrobatico composto da Mirko Ariu e Antonio Iavarone.

Alle 21 riflettori
puntati su Megan Mayhew Bergman, autrice statunitense per la prima volta in Italia. “Paradisi minori” è la sua prima raccolta di racconti pubblicata da NNEditore. In un dialogo con il regista Enrico Pau, Bergman racconterà il suo immaginario. Poi spettacoli fino a mezzanotte.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro