La Nuova Sardegna

Cagliari Letteratura 

In piazza Garibaldi c’è Megan Bergman

In piazza Garibaldi c’è Megan Bergman

Ancora incontri in programma al Marina Cafè Noir di Cagliari. Oggi (venerdì 22), nei palchi allestiti in piazza Garibaldi e piazza San Domenico, appuntamento con Marta Fana, Alberto Prunetti, il...

22 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora incontri in programma al Marina Cafè Noir di Cagliari. Oggi (venerdì 22), nei palchi allestiti in piazza Garibaldi e piazza San Domenico, appuntamento con Marta Fana, Alberto Prunetti, il collettivo Ippolita, Giulio De Petra, Megan Mayhew Bergman, Enrico Pau, Astrid Meloni, Dancefloor Stompers, Angelo Trofa, Alberto Sanna e Dj Palitrottu.

Il programma – si comincia alle 18 in piazza Garibaldi con la spazio-ragazzi e lo spettacolo “A tua insaputa” – in scena la Ditta Vigliacci, l’irresistibile duo comico-acrobatico composto da Mirko Ariu e Antonio Iavarone.

Alle 21 riflettori puntati su Megan Mayhew Bergman, autrice statunitense per la prima volta in Italia. “Paradisi minori” è la sua prima raccolta di racconti pubblicata da NNEditore. In un dialogo con il regista Enrico Pau, Bergman racconterà il suo immaginario. Poi spettacoli fino a mezzanotte.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative