La Nuova Sardegna

Portoscuso Spettacolo 

Viaggio in musica nella letteratura sarda

Viaggio in musica nella letteratura sarda

Oggi (martedì 26 giugno) alle ore 21.30 alla Vecchia Tonnara di Portoscuso, andrà in scena “Cosa ci porta il mare” con Giacomo Casti e le musiche di Mauro Palmas e Francesco Medda/Arrogalla. Lo...

26 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi (martedì 26 giugno) alle ore 21.30 alla Vecchia Tonnara di Portoscuso, andrà in scena “Cosa ci porta il mare” con Giacomo Casti e le musiche di Mauro Palmas e Francesco Medda/Arrogalla. Lo spettacolo fa parte dei seminari di canto, musica e danza popolare del festival “Mare e miniere”, ed è stato pensato come un viaggio attraverso la grande letteratura sarda in compagnia della musica di due protagonisti della musica isolana, da sempre attenti a coniugare insieme ricerca e tradizione. Il progetto si sviluppa mettendo in luce e alternando due possibili anime della Sardegna, da una parte quella marina e costiera e dall’altra quella interna e montana. Ad arricchire il percorso, oltre la suggestione del mare di Portoscuso a fare da magnifico scenario, il cuciniere Marco Corda preparerà in scena formaggio e ricotta, che verranno poi offerti al pubblico insieme a un buon bicchiere di vino.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative