La Nuova Sardegna

Sennori Musica 

Blues e soul in omaggio a New Orleans

Blues e soul in omaggio a New Orleans

Domenica primo luglio a Sennori: Habitat in Blues, Aperitivo e Concerto nella ex Cava. Dalle 19 il pubblico potrà immergersi negli Habitat Immaginari e le Installazioni realizzate dal Theatre en vol,...

27 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Domenica primo luglio a Sennori: Habitat in Blues, Aperitivo e Concerto nella ex Cava. Dalle 19 il pubblico potrà immergersi negli Habitat Immaginari e le Installazioni realizzate dal Theatre en vol, bevendo un aperitivo accompagnato da assaggi di prodotti locali. Alle 21.30 è previsto l'inizio del Concerto Blues con Bayou Moonshiners Collective, anteprima del Narcao Blues Festival.

I Bayou Moonshiners sono un duo formato da Max Lazzarin e Stefania Ghizzoni, primo classificato all’Italian Blues Challenge e quindi delegato a rappresentare l’Italia alle finali dell’European Blues Union, contest del quale fanno parte ben 23 nazioni. In occasione del 300esimo anniversario della fondazione di New Orleans il duo si tramuta in quintetto per rendere omaggio al sound più fresco e potente della scena musicale contemporanea della Big Easy, un repertorio che spazia tra il New Orleans Funky, Soul e Traditional.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative