letteratura 

Il 5 luglio la finalissima dello “Strega”

Dopodomani alla Basilica di Massenzio un’anteprima coi candidati

ROMA. Ultime battute del lungo tour in 12 tappe che ha portato la cinquina del Premio Strega 2018 in giro per l’Italia e nel mondo, con appuntamento clou nella San Pietroburgo dei Mondiali di calcio. Prima della proclamazione del vincitore, giovedì 5 luglio al Ninfeo di Villa Giulia a Roma, Marco Balzano, Carlo D’Amicis, Helena Janeczek, Lia Levi e Sandra Petrignani, saranno protagonisti, martedì 3 luglio, di una serata speciale alla Basilica di Massenzio, per il Festival Letterature, che vedrà sul palco anche Margo Jefferson.

E, il 4 luglio, alla vigilia della votazione finale, in cui per la prima volta sarà valido tra i voti collettivi anche quello dello Strega Off, i cinque finalisti saranno ospiti di una “Notte prima dello Strega” alla Libreria ELI, a Roma, dove per l’occasione verranno
esposti anche i libri vincitori del Premio Strega, dalla prima edizione del 1947. Non c’è tregua insomma per i cinque finalisti che fino all’ultimo saranno impegnati in incontri ed eventi. Un modo, forse, anche per allentare la tensione prima della volata finale verso la vittoria.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro