La Nuova Sardegna

Porto Cervo Tra le cantanti c’è anche una ragazza di Bolotana 

Trio soprano apre il Next door

Trio soprano apre il Next door

La Costa Smeralda si avvia al pieno abituale dell’alta stagione e cominciano così ad aprire i battenti i locali più in voga. Questa sera tocca al Next Door, ristorante lounge e piano bar fra i più...

06 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





La Costa Smeralda si avvia al pieno abituale dell’alta stagione e cominciano così ad aprire i battenti i locali più in voga. Questa sera tocca al Next Door, ristorante lounge e piano bar fra i più noti a Porto Cervo, mentre il 13 luglio sarà la volta del Just Cavalli, “disco-ristorante” che ha raccolto il testimone del mitico Pepero.

Il Next door per l’apertura stagionale ha fatto le cose in grande, come abitudine del patron Giancarlo Alessandrelli, ex portiere della Juve scudettata degli anni ’70. Era l’ombra di Zoff, soprannominato “Radiolina” perché a lui toccava il ruolo, durante le partite, di ascoltare gli altri risultati da “Tutto il calcio minuto per minuto” e farli sapere all’allenatore e ai compagni. Da secondo di Zoff, Alessandrelli si è ritagliato un ruolo da protagonista in Costa Smeralda, aprendo diversi locali superstellati, come ad esempio il Billionaire.

Per questo l’evento di oggi, rappresenta uno dei più importanti della stagione. Alessandrelli e Lele Mora, suo compagno d’avventura in quest’estate 2018, portano per le due serate inaugurali, un trio di cantanti soprano che si sta facendo largo nel panorama della musica italiana. Si tratta del “Trio appassionante” ormai sempre più abituato alle comparsate nelle maggiori reti nazionali. Le tre ragazze sono state anche ospiti recentemente a Matrix e quindi della sfavillante serata inaugurale con cui Mediaset ha tagliato il nastro della sua programmazione per i Mondiali di calcio del 2018.

Nel terzetto c’è anche una ragazza sarda, Mara Tanchis (in primo piano nella foto), completano il gruppo Stefania Francabandiera e Giorgia Villa. Mara Tanchis è originaria di Bolotana, orgogliosa delle sue radici sarde e conosce benissimo e sa eseguire il repertorio delle canzoni tradizionali della nostra isola, a cominciare da No potho reposare.

Il trio sardo-ciociaro-pugliese è riuscito ad arrivare al successo con la sua proposta originale, trovando spazio in tv, nelle serate in giro per la penisola e nel mondo e anche sul web dove i video sono cliccatissimi. Al Next door la loro prima uscita nel dorato mondo della “Costa Smeralda”: due serate, oggi e domani, che promettono scintille. Le tre non mancheranno di stupire gli invitati vip, la cui lista è mantenuta segreta da Alessandrelli abituato, comunque ad avere seduti ai tavoli o sulla pista da ballo del locale, personalità del jet set internazionale.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative