La Nuova Sardegna

Antonella Clerici prova il cuoco a Stintino

Antonella Clerici prova il cuoco a Stintino

La conduttrice Rai in vacanza nel nord Sardegna. Una mattinata in spiaggia alla Pelosa poi un pranzo a base di vongole e bottarga

08 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





La prima volta di Antonella Clerici a Stintino stava quasi per passare inosservata. Capelli raccolti, occhiali da sole, camicione fiorito: la showgirl è arrivata sulla spiaggia della Pelosa intorno alle 10.30 di ieri mattina agghindata come una qualsiasi bagnante. In tenuta da mare – accompagnata da un folto gruppo di parenti e amici, come gli autori storici del suo ormai ex programma tv Rai “La prova del cuoco” – si è accomodata sulla sdraio e si è goduta lo spettacolo della Pelosa. E come capita ai comuni mortali accaldati nelle spiagge di ogni parte del mondo, Antonella Clerici si è trattenuta a chiacchierare lungo la spiaggia con i vicini di ombrellone. Che dopo averla riconosciuta l’hanno quasi rapita.

Tra foto, baci e sorrisi si è fatta una certa, e la comitiva della conduttrice ha deciso di rifocillarsi a tavola. Esattamente nel ristorante La Pelosetta, dove il titolare Stefano Trenta (nella foto), ha solleticato l’appetito della diva della tv con un gustoso antipasto misto di mare. A seguire vongole e bottarga, e il gran finale con dolci sardi e caffè. Ma tra una forchettata e l’altra, Antonella Clerici ha chiesto informazioni sull’origine del nome della spiaggia della Pelosa, e sulle nuove regole che regolano il waterfront di Stintino dove – ha subito ammesso – non era mai stata fino a ieri mattina. Già nei giorni scorsi la showgirl è stata avvistata ad Alghero. E le ultime tracce di un paio di giorni fa lasciate su Instagram la vedevano contemplare il parco dell’Asinara. Ieri, invece, è sbarcata a Stintino per qualche ora di relax.


 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative