La Nuova Sardegna

Ciak si gira, il pittore Carta in un film

Banari si è trasformata in un set cinematografico. Il regista attore napoletano Dado Martino ha scelto questa location sarda come cornice del suo nuovo film che uscirà nelle sale il 14 febbraio 2019....

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Banari si è trasformata in un set cinematografico. Il regista attore napoletano Dado Martino ha scelto questa location sarda come cornice del suo nuovo film che uscirà nelle sale il 14 febbraio 2019. Una pellicola ambientata nei primi anni Cinquanta, ispirata a una storia vera, quella dell’artista Giuseppe Carta, nato appunto nel paese di Banari. Moltissime sono state le richieste di partecipazione ai casting. Le riprese termineranno il 14 luglio, ma è ancora possibile partecipare come comparsa presentandosi direttamente sul set sabato 14 luglio, nel B&b S’asilo dalle 10 fino alle 14. Per partecipare come comparsa è indispensabile presentarsi con un abito elegante, giacca e cravatta per gli uomini dai 18 ai 70 anni e vestito elegante per le donne dai 18 ai 70 anni. Le registrazioni di quest’ultima scena saranno effettuate lo stesso giorno, saranno scene ambientate nei giorni attuali. Per poter partecipare, le comparse dovranno avere con sé, documento di riconoscimento e codice fiscale. Nella sede del casting il regista in persona con i suoi collaboratori potrà valutare tra i candidati anche alcuni volti da inserire come attori o figurazioni speciali.

Sabato 14 luglio saranno presenti sul set il regista Dado Martino e tutti gli attori del cast per girare le ultime scene e festeggiare con tutti la fine delle riprese.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative