Vai alla pagina su la mia isola
Elisabetta Canalis, nostalgia canaglia: la mia Alghero mi manca

Elisabetta Canalis, nostalgia canaglia: la mia Alghero mi manca

L’aveva dichiarato già in primavera sempre al settimanale Oggi e lo ha ribadito anche in questi giorni: "Vorrei tanto tornare a vivere nel mio Paese! Si vive molto meglio lì che da questa parte dell’Atlantico"

L’aveva dichiarato già in primavera sempre al settimanale Oggi e lo ha ribadito anche in questo giorni: «Vorrei tanto tornare a vivere nel mio Paese! Si vive molto meglio lì che da questa parte dell’Atlantico». Elisabetta Canalis – che il prossimo 13 settembre compirà i suoi primi 40 anni – ha nostalgia della Sardegna. Nessun problema con il marito il noto chirurgo ortopedico Brian Perri, da cui ha avuto l’unica figlia Skyler Eva, 3 anni: per Eli è una questione di stile di vita.

«Los Angeles è una città che impone ritmi veloci e non lascia spazio ai tempi vuoti – aveva confessato alla stampa –. Questa metropoli anche se hai 40 anni ti illude di averne ancora 20. Ti obbliga alla produttività, alla frenesia tipica dell’eterna giovinezza». Intanto una breve (ma intensa) vacanza nell’isola Elisabetta Canalis se l’è presa qualche settimana fa a Carloforte dove ha sfoggiato uno sfolgorante e inedito décolleté che ha fatto pensare più che a un ritocchino a una gravidanza in arrivo, proprio per il desiderio espresso in primavera: «Non abbiamo messo in cantiere niente ma se arriverà e Dio vorrà ne sarei felice».

Insomma voglia di rallentare e tornare ai ritmi languidi del Mediterraneo (come nella foto in alto di Settimio Benedusi), «alle stradine ombrose e al mare di Alghero», aveva detto Eli parlando con nostalgia di quella che considera la città del cuore e delle sue nozze. Certo stamani sulla spiaggia c’è stato

pure qualcuno che ha pensato a un incontro “casuale” con George Clooney, con cui Elisabetta ha avuto una famosa relazione, e che ormai vive da mesi a Olbia. Ma anche su questo la showgirl era stata chiara: «La mia storia con George? Acqua passata, solo preistoria, archeologia».
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro