La Nuova Sardegna

Fibra e Salmo, rap e tattoo: la kermesse al molo Brin di Olbia

Fibra e Salmo, rap e tattoo: la kermesse al molo Brin di Olbia

Un doppio show sul mare. Un inno alla musica rap e all’arte del tattoo

11 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Un doppio show sul mare. Un inno alla musica rap e all’arte del tattoo. Lo spazio del Molo Brin ospita dal 20 al 22 luglio l’ “Olbia tattoo show”, punta di diamante dell’estate olbiese. Sul palco due stelle del panorama rapper tricolore. Fabri Fibra e Salmo. Con loro il nome emergente di Nitro, della famiglia Machete. Per loro concerto a tre sabato 21 luglio a partire dalle 22. Una performance live di adrenalina pura e divertimento destinata a richiamare migliaia di persone. Grande musica ma anche una convention di tatuaggi di caratura internazionale. Il museo archeologico sospeso sull’isola Peddone ospita a partire dal 20, con apertura da mezzogiorno alla mezzanotte, alcuni tra i migliori tatuatori del mondo.

Tra gli special guest Arjarn Pi Bangkrating, monaco buddista thailandese specializzato in uno dei principali stili legati alla spiritualità, il Sak Yant. Ci sarà il giapponese Horiyoshi Jisshi Kensho Fifth, mostro sacro della tecnica Tabori. Attesissimo anche Brent McCown, neozelandese, 30 anni di carriera alle spalle, specialista nello stile Tamoko e tatau. Emozioni assicurate con l’esibizione di Luckyhell, artista che ingoia spade e pugnali e Matt Gone, l’uomo da guiness dei primati con il 98 per cento del corpo tatuato. Lo spazio sul mare è stato pensato come un villaggio in cui vivere diverse emozioni. Un viaggio nella musica rap con Fibra, Salmo e Nitro nello straordinario e antico mondo del disegno del corpo ma anche nella buona cucina in salsa sarda rigorosamente da strada.

Ci saranno infatti 30 street food track made in Sardinia che porteranno negli spazi del molo Brin i sapori tradizionali dell’isola. Olbia tatto show sarà anche Motor show. I piloti del team “Daboot” saranno protagonisti di un show di freestyle con evoluzioni estreme in sella alle loro moto da cross e su una motoslitta. Regaleranno poi un’emozione unica alle persone con disabilità che saranno invitate a salire in moto con loro e a percorrere qualche chilometro. Nella serata di domenica, dalle 20.30, appuntamento con il Team stunt rider Sardegna. Due tra i più famosi stuntman italiani, Gianpaolo Sassu ed Hell Mike, regaleranno al pubblico figure e coreografie sospese sull’aria da togliere il fiato. Spazio anche alla Bike fest, dedicata agli appassionati del mondo custom con aree espositive dedicate ad auto e moto americane dai marchi storici. Aperte dalle 12 alla mezzanotte.
 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative