Vai alla pagina su la mia isola
Eleonora, la barista di Sennori che sogna Miss Italia

Eleonora, la barista di Sennori che sogna Miss Italia

Ha ventidue anni, gli occhi verdi e un sorriso smagliante. Fa la barista ed è appassionata di moda e fitness. Si chiama Eleonora Canu, vive a Sennori, ed è la nuova Miss Villa Pascià

Ha ventidue anni, gli occhi verdi e un sorriso smagliante. Fa la barista ed è appassionata di moda e fitness. Si chiama Eleonora Canu, vive a Sennori, ed è la nuova Miss Villa Pascià. La giovane è arrivata a Olbia tra le venti miss provenienti da varie località della Sardegna, e ha portato a casa non soltanto la fascia ma anche un posto nella finalissima regionale di Miss Sardegna. Le venti miss hanno sfilato sulla passerella della prestigiosa discoteca gallurese – il concorso è organizzato da Venus Dea – indossando l’abito elegante, il costume da bagno, e il body ufficiale del concorso. E si sono sottoposte al giudizio di una giuria di esperti in total look e bellezza, presieduta da Antonella Budroni. Per tutte le bellezze sarde l’obiettivo è soltanto uno: arrivare al titolo di Miss Sardegna per poi giocarsi le finali di Miss Italia.

Dietro alla giovane sennorese sono arrivate la Miss Rocchetta, Elena Meloni, 19 anni di Santa Teresa di Gallura; al terzo posto Marianna Spezzigu, 22 anni di Arzachena, che ha indossato la fascia di Miss Loves Nature; al quarto posto Martina Olla, 19 anni di Cagliari; in quinta posizione Martina Porcu, 19 anni di Capoterra, che ha portato a casa la fascia di Miss Interflora. Le prime cinque miss della tappa olbiese parteciperanno di diritto alla finale regionale che si svolgerà all’aeroporto di Cagliari il 29 agosto. E ci sarà anche la giovane – e molto timida – ragazza di Sennori. Dietro la sua partecipazione al concorso di bellezza c’è una piccola curiosità: la ragazza è arrivata sulla passerella delle selezioni un po’ a sorpresa. È stato infatti suo fratello a iscriverla al concorso di bellezza avvisandola soltanto all’ultimo minuto. Lei ha preso la cosa di buon grado, si è messa in gioco e ha cominciato la scalata. Niente male per una ragazza che fino a qualche settimana fa non ha mai posato nemmeno davanti a un fotografo.
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro