La Nuova Sardegna

Miss Italia Le selezioni 

Deborah vola in prefinale

Deborah vola in prefinale

Si chiama Deborah Agnone la prima sarda, prefinalista nazionale al concorso Miss Italia. Partirà con un titolo prestigioso, Miss Cinema Sardegna, che tanta fortuna ha portato lo scorso anno a...

17 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Si chiama Deborah Agnone la prima sarda, prefinalista nazionale al concorso Miss Italia. Partirà con un titolo prestigioso, Miss Cinema Sardegna, che tanta fortuna ha portato lo scorso anno a Francesca Ena, che poi si è aggiudicata anche il titolo nazionale. Deborah ha 24 anni, è alta 176 cm, vive ad Alghero, ma è originaria Monteleone Rocca Doria, ed è mamma di un bellissimo bambino di appena un anno. L’anno scorso ha conquistato la fascia di Miss Sassari. Già modella fin dall’età di 16 anni, per poi abbandonare per dedicarsi al lavoro e al suo compagno. Poi quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco iscrivendosi al concorso. Nella Piazza Eleonora di Oristano si è svolta la Finale Regionale di Miss Cinema. 24 ragazze provenienti dalle varie località dell’isola si sono esibite in abbigliamento casual, costume da bagno, e abito elegante. La giuria presieduta dall’assessore Francesco Pinna, col supporto della splendida Miss Cinema Italia Francesca Ena, e da ulteriori ospiti ed esperti di bellezza, hanno avuto un bel daffare per eleggere la vincitrice.

Questa la classifica: 1) Miss Cinema Sardegna 2018 Deborah Agnone. 2) Eliana Pirastu di Sanluri. 3) Veronica Feroldi di Siddi. 4) Eleonora Canu di Sennori. 5) Rosa Piras di Ittiri. Deborah Agnone, inoltre parteciperà di diritto anche alla finale regionale di Miss Sardegna e, in caso di aggiudicazione del titolo regionale, la fascia di Miss Cinema passerà alla seconda classificata.

Direttamente dal programma di Rai 2 the Voice, ospite della serata la giovanissima cantante Angelica Ibba, che coi suoi brani ha entusiasmato il numeroso pubblico presente. Ha presentato Angelica Lai coadiuvata dalla bravissima Veronica Fadda.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative