La Nuova Sardegna

cagliari 

Il principe del rap Sfera Ebbasta il 28 luglio all’Arena Fiera

CAGLIARI. Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino, e dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14...

19 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino, e dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 soldout ancora prima del debutto ufficiale, il rapper Sfera Ebbasta arriva a Cagliari sabato 28 luglio per l’attesa tappa live all’ Arena Fiera prevista dal suo “Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018”.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e settecentomila mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, "Rockstar", hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify. Durante lo “Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour”, il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie a un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese. Da “Rockstar” a “Cupido”, accanto alle migliori hit che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, durante i nuovi concerti del rapper non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Tran Tran ”, brano il cui video sfiora le 50 milioni di views sulla rete, e l’intramontabile “Ciny”.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative