Tempio e Bortigiadas Festival 

Laboratori e il teatro di Maurizio Giordo

Oggi laboratori all'Officina dei Ragazzi - ExBiblio di Tempio Pausania, alle 10 si inizia con il laboratorio di Chiara Murru "Il corpo nello spazio urbano", a seguire alle 15 "Presente" il seminario...

Oggi laboratori all'Officina dei Ragazzi - ExBiblio di Tempio Pausania, alle 10 si inizia con il laboratorio di Chiara Murru "Il corpo nello spazio urbano", a seguire alle 15 "Presente" il seminario di recitazione condotto da Stefano Mereu e "La pelle delle cose" il laboratorio artistico Alessandra Angeli dedicato ai bambini dagli 8 ai 10 anni di età. Dal tardo pomeriggio il festival si sposta nel grazioso borgo di Bortigiadas con tre appuntamenti: alle 17 nella Piazza della Chiesa di Santa Croce il laboratorio di lettura interpretativa dedicato al romanzo di Italo Calvino dal titolo "Un paladino in cerca di sé.
Racconto fantastico di un cavaliere che non c'è" rivolto ai bambini dai 7 ai 10 anni. Alle 18.30 fino a tarda notte, sempre nella piazza di Bortigiadas, sarà allestito un mercatino di artigianato artistico che farà da cornice allo spettacolo "Com'è nato il giullare?" di Maurizio Giordo.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro