alghero 

Sardonicus e le storielle di pennuti stasera alla libreria “Il Labirinto”

ALGHERO. Sardonicus: dietro questo pseudonimo si nasconde un singolare autore, già noto a una nicchia di amici e estimatori per altri interessanti e originali testi dati alle stampe, che preferisce...

ALGHERO. Sardonicus: dietro questo pseudonimo si nasconde un singolare autore, già noto a una nicchia di amici e estimatori per altri interessanti e originali testi dati alle stampe, che preferisce sempre uno stile sobrio e una veste dimessa per raccontare aneddoti, insolite curiosità, esperienze, a volte davvero eccezionali, di una vita vagabonda per motivi di lavoro, vissuta, in varie parte del pianeta terra, sempre con un’attenzione speciale per il mondo della natura e degli animali. Lo farà anche stasera alle 20.30 ad Alghero nella sala del liceo classico davanti alla libreria Il Labirinto Mondadori, che organizza l’evento. L’autore, accompagnato da Elias Vacca e Giovanni Oliva, parlerà del suo libro intitolato “Storielline di pennuti, altri animali e qualche pianta”.
Si tratta di una raccolta di “minimalia”, “storielline”, appunto, che contengono immagini, a volte leggere e poetiche, a volte nude e crude, che ispirano riflessioni naturalistiche, filosofiche, etiche e suggerimenti utili per una convivenza universale possibile fra tutti i viventi.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro