La Nuova Sardegna

Consolle roventi: l'agosto super dei dj in Costa

di Enrico Gaviano
Consolle roventi: l'agosto super dei dj in Costa

I fuoriclasse delle discoteche si danno appuntamento per un agosto di fuoco in Costa Smeralda e dintorni

23 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





I fuoriclasse della consolle si danno appuntamento per un agosto di fuoco in Costa Smeralda e dintorni. Da Bob Sinclair a Solomun, da Fargetta a Benny Benassi, da Solveig  a Claudio Coccoluto. Un parterre de roi: come se nel calcio si esibissero il francese Mbappè, il portoghese Cristiano Ronaldo e l’argentino Messi.

Il francese Bob Sinclar ha previsto quest’anno due uscite in Gallura: Billionaire e Gamf di Golfo Aranci. Ma l’elenco è lungo e va sottolineato. A cominciare appunto dal Gamf di Golfo Aranci che nei giorni intorno a Ferragosto vedrà esibirsi nella piazzetta La Piccola i mitici  Bob Sinclar e Fargetta, inoltre Benny Benassi, Alex Gaudinoe Suark.

Al Phi Beach programma boom con Luna City Express, lo spettacolo di Elrow che già un anno fa fece il botto nel locale di Baja Sardinia, quindi Bruna Knauss, Marco Carola, Dixon, Salomè, Guy Gerber, Supernova, e ancora Sven Vath, Behrouz, Martin Solveig, Solomun e Claudio Coccoluto.

Al Sottovento invece si avvicenderanno Tale of us, Kerri Chandler, Tony Humpries, David Morales, Nello  Simioli, Marco Rissa e Dj Whtrsh.

Sinclar, il dj francese famoso per diversi remix fra cui quello del film da Oscar di Sorrentino “La grande bellezza” e cioè “A far l’amore comincia tu”, sarà ancora una volta, come tradizione, protagonista anche al Billionaire dove si esibirà anche il miliardario-viveur Gianluca Vacchi, diventato dj ricercatissimo.

Il Just Cavalli ex Pepero proporrà Dirty Channels, il rapper russo Egor Kreed, Steve Aoki, Black Coffee e Leon.

A Porto Rotondo il Country Club propone invece Idriss D e Barbara Tucker, Brina Knauss, Dj Jad, Michel Cleis e altri.
 

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative