
PORTO CERVO. Colors, canzone ufficiale dei campionati mondiali di calcio russi, arriva per quarta in scaletta. Ma già l’atmosfera è bella carica nell’immenso piano bar a bordo piscina del Cala di Volpe. Jason Derulo, astro dell’R&B, giusto per restare in tema sportivo domenica ha fornito una prestazione entusiasmante: professionale al massimo, non si è risparmiato nell’ora e venti in cui ha deliziato il pubblico con i suoi brani.
Dal palco e dalla passerella che si protende dentro la piscina ha snocciolato pezzi come Wiggle, che ha aperto la serata, Swalla, proseguendo con Marry Me, sino a “Want to want me” che ha chiuso l’esibizione. In totale 14 brani conditi da tanti applausi.
A contribuire al successo della serata la “crew” che lo accompagnerà nel tour europeo partito proprio in Costa Smeralda. I musicisti in classica formazione: tastiere, chitarra, basso e batteria più l’uomo degli effetti speciali e del dj set. Accanto sei ballerini (3 uomini e 3 donne) che hanno offerto uno spettacolo nello spettacolo, accompagnando i brani del cantante americano e offrendo anche pezzi di break dance di livelli assoluto, sapientemente utilizzati come intervalli del concerto.
Il fenomeno Jason Derulo ha conquistato la platea vip: 450 persone che hanno sborsato dai 2200 sino ai 5000 euro, per i tavoli sotto il palco, per assicurarsi il posto e la sontuosa cena a buffet del