La Nuova Sardegna

Valledoria rinnova l’appuntamento con Rock’n Beer

Dal 3 al 5 agosto nella cornice evocativa della “Baia dei Tramonti”, sul lungomare San Pietro di Valledoria, si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più attesi dell’estate: il Rock’n beer,...

31 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Dal 3 al 5 agosto nella cornice evocativa della “Baia dei Tramonti”, sul lungomare San Pietro di Valledoria, si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più attesi dell’estate: il Rock’n beer, giunto ormai alla sua sesta edizione.

Sono oltre 30 mila gli spettatori attesi per la “Festa della birra e della musica”, per tre serate di divertimento insieme a Ichnusa, la birra che da cinque anni accompagna la kermesse. Sul grande palco si esibiranno live i migliori gruppi rock – e non solo – della Sardegna, alternando brani originali e cover dei più grandi artisti italiani, dai Litfiba a Zucchero, e stranieri, da Bruce Springsteen ai Deep Purple. Saranno 15 i gruppi a esibirsi nel corso delle tre serate. Regina indiscussa la birra di Sardegna. Per l’occasione è stato allestito un bancone lungo circa 50 metri, con una batteria di 30 impianti alla spina. Sarà possibile gustare sia Ichnusa tradizionale sia l’etichetta Non filtrata.

Il Rock‘n beer vuole celebrare anche la cucina sarda: ogni sera sarà infatti possibile assaporare un menù diverso a base di tipicità locali, in un’area coperta con oltre 1.600 posti a sedere.

Ma non solo, sarà anche un’occasione unica per scoprire le eccellenze del territorio, con 30 stand espositivi e la presenza di 20 produttori locali che si distinguono nella gastronomia e nell’artigianato.

Da venerdì a domenica prossimi appuntamento a partire dalle 18 al Rock’n beer, in Corso Europa a Valledoria. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni e l’elenco degli artisti presenti visitare il sito internet www.rocknbeer.it.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative