La Nuova Sardegna

 

Al via l'agosto vip in Costa: oggi la festa di Renault al Just Cavalli

Enrico Gaviano
Philippe Renault e le ragazze immagine del Just Cavalli
Philippe Renault e le ragazze immagine del Just Cavalli

Uno stuolo di personaggi dello sport e della tv in uno dei tradizionali party dell'estate

02 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Il Just Cavalli, uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda, si accende oggi con un appuntamento tradizionale, quello della festa di compleanno di Philippe Renault, uno dei manager e pr più famosi e contesi sia in Sardegna che a Milano, nel mondo dell’animazione. Il 2 agosto apre ormai da anni con questo appuntamento il mese di fuoco nell’angolo di Sardegna inventato dall’Aga Khan.

Saranno giorni in cui con Just Cavalli, Billionaire, Sottovento e Phi Beach, oltre al portorotondino Country, cercheranno di strapparsi i clienti a colpi di dj di grido e ospiti vip. Philippe Renault festeggerà oggi al Just Cavalli, ex Pepero, suo regno in questi ultimi due anni, i 56 anni, e come sempre, a fargli gli auguri ci sarà un locale strapieno di personaggi della tv, dello sport e dello spettacolo.

La lista comprende le ex veline Maddalena Corvaglia, Thais Wiggers oltre alla sarda Melissa Satta, ancora Cristina Parodi con il marito Giorgio Gori, Francesca Rocco, la stilista Maria Monse, i giornalisti Maurizio Pistocchi e Fabio Caressa con Elisabetta Parodi. Presenti anche Valeria Marino, l’ex calciatore di Cagliari e Lazio Pippo Pancaro, Simona Ventura con Gero Carraro, Eleonora Vallone. Insomma un bel gruppo di invitati.

«Questa – dice orgogliosamente Philippe” è la festa che in estate raccoglie il maggior numero di vip in Costa Smeralda. A menare le danze in serata ci penserà il dj Tumba, mentre gli ospiti potranno cenare servendosi dal ricco buffet. Sponsor Jaguar, Veuve Cliquot, Cotril, Rj whatch, Costa Crociere, Salumi Beretta e Zanasi. La stagione del Just Cavalli al Piccolo Pevero proseguirà il 4 con il Playboy White Party, il 7 ospite il dj cantante Egor Kreed, il 9 il Cotril party, l’11 il Jaguar party, il 12 Steve Aoki dj e il 15 il dinner show salumi Beretta by Elodie la Nuit.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative