Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Su Sky la Sardegna secondo Giorgione

Ogni venerdì sul canale del Gambero Rosso le puntate girate nel nord dell’isola

SASSARI. Cinque puntate della Sardegna gastronomica declinata alla maniera di Giorgione. Venerdì scorso, su Gambero Rosso Channel (412 di Sky) è andata in onda la prima delle cinque puntate dedicate al nord della nostra isola che il cuoco più “laido e corrotto” della televisione ha girato qualche settimana fa con base al Golden Gate di Bortigiadas.

In origine dovevano essere due, ma la ricchezza della “dispensa” sarda lo ha portato ad allungare il suo progetto. La prima delle cinque trasmissioni, in onda il venerdì alle 21,30, è stata dedicata ai salumi in compagnia di Michelangelo Salis, nel suo laboratorio di Ploaghe. Il calendario prevede adesso venerdì prossimo la puntata dedicata al pane carasau e all’aragosta e venerdì 17 un’intera trasmissione dedicata all’olio.

Poi una pausa di due settimane (dove comunque andranno in onda le repliche) e nei primi due venerdì di settembre le ultime due puntate del ciclo.