La Nuova Sardegna

Ollolai festeggia il reality da record

Michela Columbu
Ollolai festeggia il reality da record

Una piazza stracolma di persone festanti, tavolate imbandite e qualche volantino “elettorale”, ha accoltopomeriggio la festa finale del reality show olandese “Het Italiaanse Dorp: Ollolai”

11 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Una piazza stracolma di persone festanti, tavolate imbandite e qualche volantino “elettorale”, ha accolto ieri pomeriggio la festa finale del reality show olandese “Het Italiaanse Dorp: Ollolai”. Finale che ha decretato i vincitori e che ora potranno ristrutturare casa con i 20mila euro messi in palio dalla produzione. Dopo una breve presentazione sul palco, fatta con la partecipazione della commissione che da maggio valuta ogni prova delle singole coppie, si è passati alle urne. Ollolaesi in rispettosa fila per votare la coppia preferita. Un esito incerto, dal momento che ogni coppia ha raggiunto un grado di simpatia e integrazione probabilmente nemmeno sperati viste le differenze linguistiche e culturali.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.17147565:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17147565:1653508212/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In meno di tre mesi Joy e Danielle, Ovan e Marije, Paul e Chantal, Sandra e Marcello, Diederik, Brenda e la piccola Chloe, hanno conquistato tutti nel paese. Sarà che il loro arrivo, assieme alla rumorosa troupe della Rtl Blue Circle per le riprese del reality, ha fatto da attrattore per centinaia di turisti olandesi che dalle coste si spingono ogni giorno a Ollolai. Sarà per i bar e i ristoranti sempre pieni, per l’ufficio turistico che non smette di lavorare mattina e sera, per quelle partite iva aperte proprio dalle coppie per avviare attività, o anche solo per le idee imprenditoriali, il fenomeno Case a un euro, incassa proprio il favore della popolazione, che con la sua presenza l’ha promosso a pieni. Le riprese non finiscono però con la finale. Continueranno perché in Olanda, questa trasmissione in terra di Barbagia, ha fatto veramente il botto.
 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative