La Nuova Sardegna

La nuova data per “Il Lago dei Cigni”

La compagnia del Balletto di San Pietroburgo, organizzatrice dello spettacolo “Il Lago dei Cigni” originariamente previsto per il 4 agosto 2018 e rinviato a causa delle avverse condizioni...

11 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





La compagnia del Balletto di San Pietroburgo, organizzatrice dello spettacolo “Il Lago dei Cigni” originariamente previsto per il 4 agosto 2018 e rinviato a causa delle avverse condizioni metereologiche, ha il piacere di comunicare che lo spettacolo è stato riprogrammato ed andrà in scena la sera del 13 agosto 2018 con inizio alle ore 21.30.

L’accesso allo spettacolo del 13 agosto potrà avvenire utilizzando il biglietto dello spettacolo del 04 agosto.

Sono state inoltre riaperte le vendite il nuovo evento della prestigiosa compagnia russa.

Nel caso di impossibilità ad assistere al “Il Lago dei Cigni” la sera del 13 agosto, sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi a Box Office Sardegna entro le ore 13 di sabato 11 agosto 2018.

La Forte Arena coglie l’occasione per informare gli spettatori de “Il Lago dei Cigni” che recandosi presso gli uffici di Box Office Sardegna entro le ore 13 dell’11 agosto, a Cagliari in Viale Regina Margherita 43, muniti di biglietto per lo spettacolo “Il Lago dei Cigni”, verrà dato in omaggio un biglietto per il concerto di Nile Rodgers & Chic, importante evento musicale, che si terrà il 14 agosto 2018 alle ore 21.30 sempre nell’anfiteatro Forte Arena nel resort di Pula.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative