La Nuova Sardegna

Poker smeraldino di ex veline

di Enrico Gaviano
Poker smeraldino di ex veline

Cala Granu, la riunione delle bellezze di Striscia la notizia

13 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Riunione di ex veline in Costa Smeralda. Una foto scattata al mare nei giorni scorsi a Cala Granu ha raccolto migliaia di like sui social. Tutte insieme Melissa Satta e Thais Wiggers, Elena Barolo e Giorgia Palmas (nell'ordine nella foto).Sono state due coppie di veline che hanno fatto la storia del programma di Canale 5 "Striscia la notizia". Il pubblico di certo non le ha dimenticate però. Per questo presto l'immagine è diventata subito virale. Quattro bellezze, due sarde, una italiana e una brasiliana che hanno collezionato entusiastici commenti (qualche volta anche un po' troppo spinti) da parte dei fan dopo aver deciso tutte di pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.17150951:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2018/08/13/fotogalleria/quattro-ex-veline-si-ritrovano-in-costa-smeralda-1.17150951]]

Melissa, Thais ed Elena stanno trascorrendo le vacanze già da tempo nell'isola. Melissa Satta da oltre un mese sta nella villa di Porto Cervo con il figlioletto Maddox. Sino a poco tempo fa c'era anche il marito Kevin Prince Boateng, che però ha dovuto "mollare" la vacanza per ritornare in campo ad allenarsi. Questa stagione, dopo l'ultima positiva avventura nella serie A tedesca, il giocatore ghanese ritorna nel campionato italiano al Sassuolo, dopo i trascorsi al Milan. Entusiastici i commenti delle due ex veline non sarde sull'isola e sulla Costa Smeralda.

La brasiliana Thais parla di Sardegna come luogo di "puro divertimento" e di "grande bellezza". Sulla stessa linea c'è Elena Barolo che definisce questa parte dell'isola «wild wild east Sardinia» e di spiagge sarde bellissime e «io per questo sono orgogliosa». Melissa, Thais ed Elena sono state protagoniste qualche giorno fa nella festa organizzata al Just Cavalli per il compleanno del manager e pr Philippe Renault. La cagliaritana Giorgia Palmas è tornata da pochissimi giorni nell'isola dopo un viaggio romantico con il fidanzato Filippo Magnini.Solo per un caso non c'è stato il pokerissimo, perché appena alcuni giorni fa in Costa Smeralda c'era anche Elisabetta Canalis, che però è ripartita nuovamente per gli Stati Uniti. L'ultima sua immagine social la ritrae al mare a New York.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative