La Nuova Sardegna

Bitti Spettacolo 

Gavino Murgia sul palco con il Tenore Vitzichesu

Gavino Murgia sul palco con il Tenore Vitzichesu

Prosegue il cammino di “Identità Nuragiche”, progetto organizzato dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz il cui articolato programma prevede concerti, spettacoli e laboratori sviluppati con l’obiet...

14 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Prosegue il cammino di “Identità Nuragiche”, progetto organizzato dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz il cui articolato programma prevede concerti, spettacoli e laboratori sviluppati con l’obiettivo di valorizzare i siti nuragici. Tra jazz e tradizione si muoverà l’appuntamento di venerdì 17 agosto alle 19.30 nel complesso di Romanzesu a Bitti. L’eclettico sassofonista e polistrumentista sardo Gavino Murgia (nella foto) si esibirà con Marcello Peghin alla chitarra, Jarrod Cagwin alla batteria e col Tenore Vitzichesu di Bitti, partendo dagli studi sulla voce da lui compiuti negli anni e passando per il canto a tenore e le commistioni con la musica jazz.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative