Golfo Aranci Gran finale per il Gamf 

L’intera città balla al ritmo di Bob Sinclar

Tutti pazzi per Bob. Al re della consolle sono bastati pochi secondi per trasformare Golfo Aranci in una gigantesca discoteca all’aperto. Bob Sinclar ha fatto ballare praticamente tutti. Accolto come...

Tutti pazzi per Bob. Al re della consolle sono bastati pochi secondi per trasformare Golfo Aranci in una gigantesca discoteca all’aperto. Bob Sinclar ha fatto ballare praticamente tutti. Accolto come una rockstar, per due ore consecutive il dj francese ha sparato musica sotto le stelle di Ferragosto. Quest’anno è stato il suo il nome di punta del Gamf, il festival dei deejay che dal 2014 riempie le piazze e le vie di Golfo Aranci. Mercoledì sera Bob Sinclar ha richiamato nel paese tantissima gente. Secondo gli organizzatori addirittura ventimila persone tra la zona del palco e le vie attorno. Naturalmente il dj ha fatto ballare il pubblico, composto da giovanissimi ma non solo, proponendo alcuni di quei brani che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, come per esempio il remix di “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà, tra l’altro una delle colonne sonore del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Tantissimi anche i fan che hanno atteso Sinclar dietro il palco per un selfie o un autografo. Anche lo stesso sindaco Giuseppe Fasolino ha preteso una foto insieme al re della consolle. «Una serata indimenticabile e un grande successo di pubblico - ha poi scritto Fasolino sul suo profilo Facebook -. Golfo Aranci ha gridato “presente” allo spettacolo offerto dal Gamf e della sua stella Bob Sinclar. Un risultato che porta la città ancora una volta alla ribalta della cronaca per un’offerta unica di eventi e per l’organizzazione che, grazie al supporto delle forze dell’ordine e dei tantissimi volontari, ha reso possibile che divertimento e spettacolo fosse l’unico binomio possibile». Il Gamf, promosso dal Comune e dalla Pro loco e organizzato dall’associazione “Una scuola sarda” di Nuccio Merone, a parte Bob Sinclar ha avuto come protagonisti tanti altri affermati dj. Per esempio sul palco di piazza La Piccola hanno preso posto anche Benny Benassi e Fargetta, pure loro due maestri della consolle. E poi ancora Alex Gaudino, Dj Simioli, Suark, Trasko, Laser & Dejan, Corrado Appeddu, Max Zotti, Matteo Canu e il vocalist Gatty.
Per l’esibizione di Bob Sinclar è stato necessario mettere in campo uno speciale piano di sicurezza, visto il numeroso pubblico. La serata, comunque, è filata liscia e senza alcun tipo di incidente. Di grande effetto anche il palco allestito dal Centro musica dell’olbiese Manuel Spano.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro