Golfo Aranci Spettacolo 

Lo show futurista sbarca in Sardegna

“Serata Futurista” sbarca in Sardegna: unica tappa a Golfo Aranci. Si tratta di una performance che vanta successi in Italia e all’estero e da cui è stato tratto un film per la televisione di New...

“Serata Futurista” sbarca in Sardegna: unica tappa a Golfo Aranci. Si tratta di una performance che vanta successi in Italia e all’estero e da cui è stato tratto un film per la televisione di New York canale NYCTV. Lo spettacolo è fissato a domani, mercoledì 22 agosto, alle 22 nel piazzale “La Piccola” dove, tra eliche e alberi delle barche, va in scena un nuovo omaggio a Filippo Tommaso Marinetti con la direzione e l’interpretazione di Massimiliano Finazzer Flory. Serata Futurista è uno spettacolo-performance che tiene insieme letteratura, teatro, danza, musica e immagini con un ritmo unico e coinvolgente.
La drammaturgia è composta da testi di F. T. Marinetti e Giovanni Papini tra il 1909 e il 1913. In scena Finazzer Flory è accompagnato dalla danza contemporanea di Giulia Spattini su coreografie di Michela Lucenti. Le musiche sono di Igor Stravinsky, Alfredo Casella, Ryuichi Sakamoto.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro