La Nuova Sardegna

Musica e colori per la festa dell’estate

Tutto pronto a Budoni per la festa che celebra l’estate. Domani, giovedì 23 agosto, il paese tra la Gallura e la Baronia si riempirà di musica e colori con l’Holi Dance Festival City Edition. Dalle...

22 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Tutto pronto a Budoni per la festa che celebra l’estate. Domani, giovedì 23 agosto, il paese tra la Gallura e la Baronia si riempirà di musica e colori con l’Holi Dance Festival City Edition. Dalle 17 alle 2 di notte sul palco allestito in piazza Del Giubileo si alterneranno alcuni tra i deejay più cool del momento. Le loro esibizioni saranno inframmezzate da divertenti spettacoli di animazione, per una festa unica nel suo genere. Sì, perché la serata sarà animata dal lancio di polveri colorate a ritmo di musica, ogni ora, con un countdown. Non solo l’area del palco ma tutta la città e le attività locali prenderanno parte all’evento più colorato dell’anno. Così come vuole la tradizione di Holi, il festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e simboleggia la rinascita. Una festa di colori che sta spopolando in Occidente e ormai si è trasformato in un vero e proprio evento. In Italia, Holi Dance Festival è stato consacrato come una delle rassegne più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350mila presenze.

Uno spettacolo unico che domani andrà in scena anche a Budoni. Tanti gli artisti che si alterneranno alla console allestita in piazza: Cristian Marchi; Dj Osso from M2o; Federico Gardenghi; Datura; PakMan; e JustID. L’evento è gratuito e aperto a tutti, non è previsto alcun biglietto.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative