La Nuova Sardegna

Desulo Poesia 

Andrea Melis presenta il suo nuovo libro

Andrea Melis presenta il suo nuovo libro

A partire da giovedì 6 settembre il poeta cagliaritano Andrea Melis (nella foto) sarà in tour in Barbagia e Mandrolisai per presentare il suo ultimo libro, “Piccole tracce di vita”, edito da...

04 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





A partire da giovedì 6 settembre il poeta cagliaritano Andrea Melis (nella foto) sarà in tour in Barbagia e Mandrolisai per presentare il suo ultimo libro, “Piccole tracce di vita”, edito da Feltrinelli. Quattro le tappe del giro poetico: Desulo, Teti, Tonara e Belvì. Ogni presentazione sarà accompagnata dall’arpa elettrica di Raoul Moretti, per uno spettacolo di circa un’ora che unisce musica e poesia. Sarà Desulo a dare il via ufficiale alla serie di incontri. L’appuntamento è fissato per giovedì 6 settembre alle 18, nel piccolo anfiteatro di Asuai, meglio noto come “Praccia ‘e sa nuge”. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà ospitato dalla sede di San Sebastiano.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative