La Nuova Sardegna

Marta posa e sogna di viaggiare

Marta posa e sogna di viaggiare

Si chiama Marta Delogu, ha 19 anni, è di Sorso, studia e da circa tre anni posa come fotomodella. Occhi verdi, capelli schiariti ad arte e un sorriso smagliante: sono gli ingredienti di un mix...

07 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Si chiama Marta Delogu, ha 19 anni, è di Sorso, studia e da circa tre anni posa come fotomodella. Occhi verdi, capelli schiariti ad arte e un sorriso smagliante: sono gli ingredienti di un mix vincente che ha portato la ragazza di Sorso a raggiungere traguardi importanti nel mondo della moda.

«Attualmente sto collaborando con alcuni marchi nel settore dell’abbigliamento – spiega la studentessa e modella – come Pyrex, Hunt, Los Santos, Ituber, Big Baller Brand e Flammyofficial. Sono stata contattata per la prima volta a 16 anni, quando il mio profilo Instagram stava iniziando a crescere».

Poi sono arrivate le prime pose davanti all’obiettivo delle fotocamere come testimonial del marchio Eles Italia, delle sorelle sorsensi Silvia e Stefania Loriga. «Di recente – racconta ancora Marta Delogu – ho fatto un servizio fotografico per loro, e ho anche collaborato con il centro commerciale Tanit di Sassari e prestato il volto per la campagna pubblicitaria della fiera Promo Autunno 2018 di Sassari».

Una delle principali passioni di Marta Delogu è lo sport. «Amo e pratico le arti marziali – riprende la fotomodella –. Mi piacciono gli sport individuali, perché si deve contare solo su se stessi, lo sport inoltre è utile al fisico e sopratutto alla mente, e mi aiuta tantissimo a scaricarmi».

E mentre è alla prese con i libri, la sorsense pensa anche al futuro. «Dopo gli studi socio sanitari – aggiunge la 19enne – vorrei frequentare una scuola di teatro».

Ma c’è una cosa più di tutte le altre che la giovane modella vorrebbe fare “da grande”: «Il mio sogno è viaggiare in tutto il mondo, e per questo mi piacerebbe fare l’hostess nelle tratte aeree internazionali».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative