La Nuova Sardegna

 

Duemila in pista per Coccoluto: esplosivo closing party al Phi Beach

Enrico Gaviano
Claudio Coccoluto
Claudio Coccoluto

Il dj laziale super protagonista della serata che ha chiuso la stagione estiva nel club di Forte Cappellini

10 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BAJA SARDINIA. Claudio Coccoluto (foto a destra) super protagonista della serata che ha chiuso la stagione estiva al Phi Beach di Baja Sardinia. Il dj originario di Gaeta, ha letteralmente fatto impazzire con la sua selezione le oltre duemila persone presenti nella discoteca all’aperto di Forte Cappellini.

Alla consolle il party nel locale che ancora una volta ha confermato di essere uno dei più amati della Costa Smeralda, ha aperto le danze l’arzachenese Niki Muxx, mentre la chiusura, ben oltre l’orario dell’una di notte che era stato annunciato alla vigilia, è toccata al collaudatissimo duo italiano dei Supernova, con la loro raffinata house.

Ma in mezzo Coccoluto, dj 56enne con lo spirito di un ragazzino e la cultura musicale di un autentico guru, ha spaziato alla grande, proponendo alcuni brani rock-pop che hanno fatto la storia della musica. In particolare il pezzo “Personal Jesus” portato alla fama mondiale dai Depeche Mode alla fine degli anni ottanta e quindi una straordinaria “ Jingo” che ha fatto ballare davvero tutti in pista e nei privè. Un pezzo che è stato composto nel 1959 (!) e rilanciato nel 1970 da Carlos Santana, precursore del latin-rock, ma che conserva intatto nonostante i suoi quasi 60 anni un ritmo coinvolgente.

Dunque un “Closing party” con i fiocchi che ha esaltato il patron del Phi Beach Luciano Guidi, in elegante abito blu, grande cerimoniere della serata. «Beh, sicuramente bisogna sottolinearlo – ha detto con entusiasmo –, l’8 settembre da queste parti non è facile riempire un locale con tutte queste persone. Noi ci siamo riusciti, ed è sicuramente un grande motivo d’orgoglio, per il sottoscritto e per il mio staff».
 

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative