Sennori Libro 

Il dizionario sardo a tutte le famiglie

Venerdì 14 settembre nella sede della Fondazione di Sardegna, in via Carlo Alberto 7, a Sassari, l’amministrazione comunale di Sennori presenterà l’opera letteraria “Sa Faeddada de Sénnaru”, il...

Venerdì 14 settembre nella sede della Fondazione di Sardegna, in via Carlo Alberto 7, a Sassari, l’amministrazione comunale di Sennori presenterà l’opera letteraria “Sa Faeddada de Sénnaru”, il dizionario della Lingua Sarda curato da Tonino Mario Rubattu che il Comune distribuirà gratuitamente a tutte le famiglie sennoresi, alle scuole del paese, alle massime istituzioni locali e regionali, ai principali punti di attrazione turistica e alle biblioteche della Sardegna. La sera di venerdì il dizionario sarà presentato al paese in un incontro pubblico alle 19.30 all’Auditorium del Centro culturale in via Farina 32, a Sennori.
All’incontro, animato dal coro sardo “Sonos de Coro”, da Theatre en Vol e dall’associazione culturale “Il Lentischio”, interverranno tra gli altri l’autore, il sindaco Nicola Sassu, il consigliere regionale Roberto Desini e il presidente della Fondazione di Sardegna, Antonio Cabras.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro