La Nuova Sardegna

La Canalis ha compiuto quarant’anni 

Auguri scherzosi a Eli da parte della Corvaglia per i suoi «50 anni...»

Auguri scherzosi a Eli da parte della Corvaglia per i suoi «50 anni...»

Gli auguri social di Maddalena Corvaglia sono stati i primi recapitati a Elisabetta Canalis, che ieri ha compiuto 40 anni. Poi, per tutta la giornata, non ha fatto altro che ricevere telefonate dagli...

13 settembre 2018
3 MINUTI DI LETTURA





Gli auguri social di Maddalena Corvaglia sono stati i primi recapitati a Elisabetta Canalis, che ieri ha compiuto 40 anni. Poi, per tutta la giornata, non ha fatto altro che ricevere telefonate dagli amici della Sardegna (fuso orario compreso) e messaggi dalle persone che l’hanno conosciuta per motivi personali e per lavoro. Ieri in serata - orario di Los Angeles dove la ex velina sassarese vive con il marito Brian Perri e la figlia di 3 anni Skyler Eva - grande festa per celebrare un traguardo così importante.

«Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... (per fortuna) - ha scritto Maddalena su Instagram, ex velina bionda che venne arruolata con Eli “la mora” da Ezio Greggio a Striscia la notizia -. Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. Vent’anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!!».

La ex velina nata a Sassari il 12 settembre del 1978 è tornata negli States giusto in tempo per festeggiare assieme al marito Brian, sposato ad Alghero quattro anni fa il 14 settembre, due giorni dopo il suo compleanno e alla figlioletta Skyler. Fino ai primi di settembre infatti la showgirl, oggi imprenditrice del fitness (dirige un centro fisioterapico assieme a Maddalena Corvaglia in relazione all’attività di ortopedico specializzato in spina dorsale del marito Brian Perri), si trovava in vacanza ad Alghero con la piccola e con la mamma, la signora Bruna. Un periodo tutto sommato abbastanza lungo nel quale Elisabetta si è goduta il mare sardo, il centro storico della cittadina catalana dove era stata “avvistata” in giro in bicicletta con la figlia e a fare la spesa in un market in tenuta del tutto casual come piace a lei quando torna a casa. Poi è andata via dall’isola ed è passata per Roma dove ha incontrato alcuni amici storici. “Chi” l’ha immortalata a cena con Paolo Bonolis e altre persone.

L’aveva lasciata definitivamente 20 anni fa, la Sardegna, quando era arrivata, a ciel sereno - così aveva raccontato lei all’epoca -, la notizia che sarebbe stata in onda su Canale 5, nel programma satirico “Striscia”, scelta tra migliaia di ragazze dall’equipe guidata da Antonio Ricci. A quel tempo un evento del genere significava la svolta, o almeno un’occasione imperdibile per accedere al mondo dello spettacolo. E infatti Elisabetta Canalis non se la fece sfuggire e da allora ha proseguito il suo percorso nel settore della moda e dello showbusiness, tra sfilate, comparsate tv (è stata co-conduttrice del festival di Sanremo con Belen e Gianni Morandi al timone) e qualche piccolo ruolo da attrice. Anche se è lei stessa a dire, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair Italia, che quello della recitazione non è mai stato un sacro fuoco. Oggi che ha cambiato vita dedicandosi alla famiglia e al lavoro di imprenditrice sembrano lontani i tempi del fidanzamento col calciatore Bobo Vieri, di cui era gelosissima, e della relazione “glamour” con George Clooney dal quale la dividevano, ha dichiarato, idee politiche diversissime. E ancora di più gli anni dell’adolescenza trascorsi a Sassari tra gli studi al liceo classico Azuni, la famiglia (il padre, cattedratico di Radiologia, la mamma insegnante e il fratello) e l’antico sogno di diventare medico che oggi torna ad essere il più attuale, visto l’impegno di Elisabetta nel campo del wellness e della salute in generale.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative