La Nuova Sardegna

Osservatorio vip I 40 anni di Elisabetta Canalis 

Una pioggia di affetto dai social

Pioggia di auguri sui social per i primi 40 anni di Elisabetta Canalis. «Elisabetta, auguri per i tuoi bellissimi 40... » scrive Gianni Morandi, «Caro Gianni saaaaai .... mitico Gianni! Ci vediamo...

14 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Pioggia di auguri sui social per i primi 40 anni di Elisabetta Canalis. «Elisabetta, auguri per i tuoi bellissimi 40... » scrive Gianni Morandi, «Caro Gianni saaaaai .... mitico Gianni! Ci vediamo presto sul set», risponde la showgirl sassarese riferendosi alla sua partecipazione nella fiction “L’isola di Pietro”. Dal profilo Instagram di Vanity Fair: «La splendida Elisabetta Canalis compie 40 anni. L’ex velina diventata imprenditrice, moglie e mamma può essere annoverata tra le star “forever young” come JLo e Victoria Beckham. È l’esempio di come si può restare in perfetta forma ed essere bellissime a qualsiasi età. Tanti auguri!». Auguri per il suo impegno animalista dalle volontarie della Lida di Olbia: «Tanti auguri con tutto il cuore dalla carica dei mille e dalle tate del Rifugio. Buon compleanno». Tanti messaggi pieni di affetto da fan, celebrità e dalla sua truccatrice @pattymakeup_hair, a cui Elisabetta risponde: «Ora dovrai fare miracoli col trucco!». «Oggi son 40 candeline e tu sei ancora più bella», il commento del suo parrucchiere. Sul profilo di Elisabetta anche il tenero abbraccio con Tiziano Ferro. «Non è compleanno se non c’è Tiziano!» commenta Eli «love you!» commenta il cantautore. «Buon Compleanno Eliiii!!! Sei sempre una gnocca!!!» l’allegro augurio di Barbara D’Urso. «Un oceano a dividerci, ma due cuori sempre vicini !!! Mille auguri Americana! Che bello rivedere i bei momenti passati insieme! », sottolinea Federica Fontana.

Elisabetta risponde con un video agli auguri: «Grazie a tutti, mi fa davvero piacere ricevere auguri dall’Italia perché mi manca tanto. Vuol dire che mi pensate anche solo per un secondo. Aspettavo questo giorno come si aspetta una cartella di Equitalia e invece ho ricevuto tanti inaspettati messaggi ed è stato bellissimo».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative