La Nuova Sardegna

I vip da oggi nell’isola delle tentazioni

di Sebastiano Depperu
I vip da oggi nell’isola delle tentazioni

Al via su Mediaset il reality girato in Sardegna e condotto da Simona Ventura

18 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore». E’ il consiglio della conduttrice Simona Ventura ai protagonisti di “Temptation Island vip” che partirà stasera su Canale 5. Il fuoco arde, i fidanzati e le fidanzate sono separate, ma prontissimi. «E’ tempo di chiarire i tuoi sentimenti, è tempo di Temptation Island vip», continua la Ventura. I successi delle ultime edizioni - con picchi di share di oltre il 22 per cento - hanno spronato la produzione a tentare l’esperimento vip: a ospitare i protagonisti sarà per tre settimane uno splendido resort nel cuore della Sardegna.

Per testare i propri sentimenti scende in campo la showgirl Valeria Marini con il compagno ritrovato dopo tanti anni Patrick Baldassarri. Una vecchia conoscenza di Simona Ventura, ovvero l’ex marito ed ex calciatore Stefano Bettarini metterà alla prova il suo amore per la giovanissima Nicoletta Larini. Direttamente dal trono di “Uomini e donne” arrivano Nilufar Addati con il suo Giordano Mazzocchi e l’over Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Fabio (manager, anima e modello di Coconuda) e Marcella Esposito, invece, sono a Temptation Island Vip in qualità di “imprenditori di successo”.Tra i tentatori si vedranno arrivare, nel villaggio in Sardegna, alcuni ex volti di "Uomini e donne", tra cui gli ex tronisti Andrea Cerioli, e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, in gara con il suo fidanzato Giordano. Sempre dal mondo di Uomini e donne arriverà anche Nicolò Ranioli, ex corteggiatore della tronista Sabrina Ghio. Le tentatrici saranno Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, Erjona Sulejmani, Emma Dalla Benetta, Ausra Beleckaite, Federica Ciocci, Sara Melucci, Carla Cinciripi, Martina Dattola e Elena Berlato.

La conduttrice Simona Ventura non vede l'ora di inaugurare l’avventura. Nelle sue pagine social, infatti, ultimamente, parla solo del reality e dice che "il treno di Temptation Island vip" è partito e spera che ci salga sopra tanta gente, così come nella fortuna versione originale senza i famosi.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative